Pausa post extrasistole

Buongiorno gentili Dottori,

Chiedo un consulto relativamente a sintomi dati dalle extrasistoli, ieri durante una tranquilla serata al bar ho avvertito una extrasistole seguita da una pausa della durata stimata di 2/3 secondi che mi ha spaventato particolarmente perché oltre a non avvertire più il battito ho avvertito una fortissima sensazione di calore al volte e sensazione di nausea, il tutto si è risolto nel momento in cui ho riavvertito il primo battito.

Cosa ne pensate?

Ps: ho effettuato un Holter a marzo dal quale risultava
5extrasistoli sopra ventricolari e 1 tripletta, Nopause patologiche, no extrasistoli ventricolari.

Fc media 69 min 43 max 129
Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha presentsto una pausa post extrasistolica fastidiosa , tuto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso