Il mio intervallo di frequenza cardiaca mi sembra molto basso

Ho 53 anni, questi i rilevamenti negli ultimi giorni: (Min/max)

45/105 49/124 46/113 47/118 47/134 47/113.

Questo l'ho scoperto avendo acquistato un orologio cardiofrequenzimetro.

Ero già a conoscenza di avere la minima della pressione tendenzialmente bassa.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Buongiorno buonasera, graziue sono vocabili che non usano piu' evidentemente

45/105 49/124 46/113 47/118 47/134 47/113.

Cosa sono valori pressori o di frequenza minima/massima?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, chiedo scusa, ma ho scritto di fretta essendo al lavoro.
I numeri che ho elencato rappresentano i battiti cardiaci al minuto che ho rilevato col mio orologio cardiofrequenzimetro.

Cordialmente

Giovanni
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quegli orologini NON sono affidabili

arrivedrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso