Ipertensione

Buongiorno volevo farvi tre domande.
I farmaci antipertensivi dopo quanti giorni di trattamento dovrebbero portare risultati?.
Il momento che la pressione si stabilizza con il farmaco, ci sta la possibilità che nel tempo possa rialzarsi la pressione?
Un altra cosa, tra il Ramipril e Amlodipina, quali dei due porta più benefici in statistica generale?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Entrambi e con meccanismi del tutto diversi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Volevo chiederle un altra cosa. Il Giant 20mg mi ha dato non pochi effetti collaterali. L'organismo quanto impiega a eliminare gli effetti? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
48-72 ore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso