La mattina con press.alta, prendo di mattina il cosyrel e la lercanipidina e cardura da 4mg la sera

Mi alzo la mattina con la pressione alta 180 su 90, da premettere che prendo di mattina il cosyrel e la lercanipidina poi la sera il cardura da 4mg come devo regolare questa pressione alta non riesco piu a controllarlaxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Il CArdura e' un farmaco che puo' causare pericolose ipotensioni posturali specie notturne se ci si alza e per questo non l'ho mai prescritto in vita mia
Il Cosyrel e' un ottimo farmaco (ma manca il dosaggio) ...
Infine sostituirei la lercanidipina con Nifedifina retard alla sera.
Ma deve consultare il suo Medico per qualsiasi variazione terapeutica
Cerchi di ridurre il suo sovrappeso, mangi senza sale aggiunto, beva 2 litri diu acqua al di e cammini un'ora la giorno

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso