Nb-pro bnp valore un po’ elevato

Buongiorno ho 32 anni, non sono sovrappeso, peso 44 kg e sono alta 1.53...sono perennemente in movimento avendo due bambini piccoli...
lo scorso anno a luglio 2023 dopo uno svenimento per un calo di pressione in ps mi hanno fatto tutti gli esami per escludere un eventuale problema cardiaco... ecg ed esami tutto nella norma solo nb-pro bnp a 149 limite 125... mi hanno mandata a fare una visita cardiologica con ecocoloredoppler che è risultata nella norma, solo l’holter cardiaco di 24h ha riscontrato 6 extrasistoli sopraventricolari normalmente condotte ai ventricoli... nessuna fibrillazione atriale...1 solo episodio di tachicardia a 150 durata qualche secondo ma soffro di ansia e attacchi di panico mi dicono di stare tranquilla e fare la visita una volta l’anno... ma sono un po’ preoccupata... vi ringrazio in anticipo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Assolutamente valori normali si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto dottore le auguro buona giornata