Extrasistole

Buonasera dott.
Cecchini; le scrivo per raccontarle di quanto successo poco fa.
È un periodo che sono nuovamente nervoso e un po’ stressato, di conseguenza apporto ogni attenzione al mio corpo.
Specie il cuore.
Stavo come appunto già da, chiudendo la saracinesca a mano, quando per via di una conversazione ravvicinata di altre due persone Non ho ben capito se ho avvertito uno o più movimenti/spasmi al lato sinistro o comunque centrale/sinistro del torace.
Ora, ammettiamo siano state extrasistole e battiti accelerati, durante quello che facevo, devo preoccuparmi?
Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Guardi lei ha dei problemi ossessivi con la sua saracinesca n.
In non curo le ossessioni
Si rivolga ad altri cardiologi qui sul sito
Non le risponderò più sugli stessi post

scriva non per dott Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso