Macchina pressione aritmia

Buonasera Cari Dottori,
Ieri sera durante una misurazione pressione il macchinino ha rilevato una aritmia, in quel momento io non ho accusato alcun sintomo anzi ero abbastanza rilassato.
Ho rifatto diverse misurazioni dopo e non è più stato rilevato, è la prima volta che mi succede.

Ho anche effettuato un holter 24 un paio di mesi fa e mi sono state riscontrate solo 3 extrasistole, sono un po' in ansia perché non mi era mai successo con il rilevatore pressione.

Grazie dell'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Quegli apparecchietti non sono particolarmente affidabili

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottor Cecchini,
infatti lo stesso simbolo del cuoricino è apparso alla mia compagna durante una misurazione la settimana scorsa.

Mi consiglia di cambiarlo?

Grazie e buona giornata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
BAsta che non ci faccia caso...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso