Influenza ed extrasistoli ?

Buongiorno, scrivo perché non riesco nemmeno a contattare il mio medico curante attualmente, e vorrei qualche consiglio.

In pratica da lunedì pomeriggio ho preso una brutta influenza ho avuto febbre, debolezza perdita dellappetito e sopratutto fortissimo mal di testa ecc ecc, sono stato malissimo fino a martedì sera, ieri mi sentivo leggermente meglio anche se ho fatto qualche forzo a stare all’impiedi (causa trasloco) sono andato a letto intorno alle 23.
Nella notte ho avuto due volte questo senso di vuoto e battito al cuore purtroppo non so come definirlo facendo delle ricerche ho visto che possono essere extrasistoli, e così?
In ogni caso da cosa sono dovute?
Devo fare dei controlli?
Sono preoccupatissimo mentre scrivevo questi messaggio mi è successo altre tre volte uno più forte dell’altro.
Per favore risponde temi urgentemente.
Penso che comunque andrò al pronto soccorso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Ha delle banali extrasistoli e per queste cose non si va al PS

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, intanto grazie a quelle sono ricoverano in ospedale, perché tramite L’ECG E GLI ESAMI SICCESSIVI abbiamo riscontrato una mio cardite acuta. Perciò sempre meglio fare un salto in ospedale a volte, sopratutto quando il corpo lo sentiamo strano. Le extrasistole in questo modo non le avevo mai avute.