Salve dopo angioplastica ,febbre e debolezza

Buona sera, ho 52 anni soffro di ipertensione, in famiglia un decesso in giovane età per problemi cardiologici.
Sempre preso pasticca della pressione.
una settimana fa mi reco in pronto soccorso a La Maddalena, per dolore alla bocca dello stomaco, avevo 90/50 di pressione, viene monitorato il mio cuore e fatto diverse analisi.
Alle 23 con elicottero vengo trasferito a Olbia mi vengono riscontrate due arterie chiuse non completamente, ho avuto un infarto mi informa il cardiologo.
Vengo sottoposto a due coronografie, nessuno stent...vengo dimesso dopo 6 giorni.
Dieta, riposo e farmaci, quali: Bisoprololo, Pradaxa, Pantorc, Plavix, Cardioaspirina (per 3 giorni), Ezevast.
Dopo due giorni di riposo a casa, mi sento più debole, mi recò al pronto soccorso per nausea e capogiri...fanno elettrocardiogramma, analisi glicemia, ho la pressione bassa, dopo due ore mi mandano a casa.
Scopro avendo j brividi di avere la febbre a 38.3...chiamo ospedale mi dicono di prendere tachipirina.
MI CHIEDO SE È NORMALE...O DEVO PREOCCUPARMJ PER QUESTA FEBBRE SENZA ALTRI SINTOMI, STANCHEZZA E DEBOLEZZA FISICA.
GRAZIE A CHI MI RISPONDERÀ
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Preoccuparsi no , ma occorre che lei assuma antibiotici .
Ha tosse ? bruciore ad urinare ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Salve,no,niente tosse e niente bruciore.Si penso proprio sia opportuno iniziare antibiotico, le faccio sapere,grazie infinite,buona giornata