Al dottor cecchini

Buonasera dottor cecchini io le ho chiesto tantissime volte consulti qui, lei educatamente mi ha sempre risposto e tranquillizzata SEMPRE.

Ma vorrei porgerle una domanda, quando le descrivo i sintomi ad esempio adesso ho dolore al braccio sinistro e all’ascella, mi brucia il petto dal lato sinistro e mi fa male il collo con la schiena.

(premettendo che ho fatto la visita come le ho più detto varie volte ad ottobre 2023, quindi pochi mesi fa) lei mi risponderebbe alla mia paura di avere un infarto che alla mia età non è possibile
Il mio cardiologo mi aveva detto invece di si, ma sarei proprio curiosa se per favore mi può spiegare il perché non si può avere (?)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Perché la aterosclerosi coronarica alla sua età non esiste

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso