Dolore bocca dello stomaco e petto

Buongiorno da ieri avverto un forte dolore alla bocca dello stomaco, il petto, che mi toglie il respiro.

Sento proprio una pesantezza con continua eruttazione nausea e vomito (1 volta).

Mi era calmato stamattina non ho mangiato praticamente nulla oggi, ed è ripreso.

Non riesco a capire, purtroppo ho letto che i sintomi dell’infarto sono anche questi, mi sono messo agitazione.

Purtroppo dolori addominali vari me li sto portando avanti da mesi dopo aver rimosso la colicisti.
Ma così forte mai successo.

Spero possiate darmi una indicazione se centra il cuore.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Penso che siano problemi gastroesofagei ma eseguirei un ecg, anche in farmacia.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso