Sintomi premonitori ?

Buonasera dottori, ho da due giorni bruciore di stomaco e tanto dolore alla mandibola sinistra con fitte al petto, e mi si addormenta la mano (sempre sinistra) con senso di sbandamento

Domani ho le analisi del sangue perché mi sento anche molto debole
Ma da brava ansiosa ho veramente paura che siano sintomi cardiaci (mi fa davvero male la mandibola)
Qualcuno saprebbe dirmi che sono sintomi cardiaci da infarto?
Perché ho davvero paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono sintomi tipicamente NON cardiaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso