Battiti accelerati

salve dottori, volevo parlare di una cosa che mi succede da 3 giorni, ho costantemente i battiti elevati maggior parte delle volte, spppratutto quando mi alzo e cammino non so per andare in bagno, raggiungo anche i 120 e una volta quando ho chiamato l'ambulanza avevo 140 e qualcosa anche se non me la sono misurato però quando ero in ambulanza avevo 120-126, e quando ero in ospedale ho fatto due Electrocardiogrammi, uno era a 82 e laltro a 107 e ho fqtto anche esami del sangue, pero mi sento battere il cuore abbastanza veloce quando mangio, però quando sono a riposo ho il battito piu lento quando sono sdraiato, il medico mi ha consigliato l'holter cardiaco ma per tranquilizzarmi, secondo voi pottrvbe essere ansia o qualcoss del generre?
ho fatto tanti altri Electrocardiogrammi e un ecocardiografia il mese scorso
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sicuraemnte c'e' una notevole componente ansiosa, ma esegua pure l' Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso