Salve è da due mesi che vivo con stanchezza costante cosa può essere?

salve sono un ragazzo di 17 anni e mi sento male da circa due mesi, devo dire che mi sono iniziato a sentire male dopo la scomparsa improvvisa di un mio caro amico ma non so se viene tutto dalla mia ansia che mi ha provocato.
sento costantemente i miei battiti dalle orecchie e anche dal petto soltanto alzandomi dal divano, fino a un mese fa facevo una partita a calcio di un ora e mezza adesso con una semplice camminata mi sento affannato, occhi stanchi e mi sale un eruttazione continua.
sono stato al pronto soccorso ed era tutto apposto (esami del sangue, elettrocardiogramma) ho fatto una visita cardiologica e non c’erano problemi.
non so più che fare con questo senso di stanchezza che mi pervade.
questo problema di sentire i miei battiti proprio mi da un fastidio enorme.
sapete dirmi qualcosa a riguardo di questi sintomi?
grazie in anticipo della risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Lei ha delle banali extrasistoli
Per ciò che riguarda l,astenia si rivolga al suo medico che le farà eseguire dei banali esami del,sangue

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso