Pungiglioni al petto

Buon pomeriggio.
Scusate sono giorni che accuso come dei pungiglioni al petto e allo stomaco.
Ma non sono continui.
È dolori alle mascelle. Che mi prendono tutta la testa
Va e vengono.
A marzo ho fatto visita cardiologica ed elettrocardiogramma esami del sangue ed è tutto nella norma.
Tra 3 giorni dovrò partire per un lavoro fuori dalla mia città.
E vorrei stare tranquilla.
Dovrei approfondire secondo voi?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Graze mille dottore. Per la sua risposta, ieri sera mi sono presa un antidolorifico e sembra per adesso che l dolore alle mascelle sia calato. Ma mi sono svegliata con un senso di confusione assurdo. Sarà agitazione?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Penso proprio di sì
Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso