Incenso fumo passivo

Salve gentili dottori.
Vorrei porre un quesito:
Vorrei sapete se il fumo rilasciato dal incenso può nuocere la salute propio come il fumo passivo delle sigarette oppure no.

Visto che ho l abitudine di accendere bastoncini di incenso la sera per rilassarmi in sala mi è venuto questo dubbio.

L uso del incenso è dannoso come è dannoso il fumo passivo a cui siamo esposti di altri fumatori?
Grazie per un eventuale risposta e buonagiornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
I fumi in genere non fanno bene .....conte gino migliaia di sostanze aromatiche .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso