Troppi, veramente troppi?!

Salve dottori.
Solamente nell’ultima settimana:
Mattia Giani, 26 anni, deceduto al 14’esimo del primo tempo durante una partita di eccellenza in Toscana (campionato elevato dilettantistico).
Al 14’esimo ripeto, cioè significa che per un ragazzo allenato è come fare 10 scalini.
Questo ragazzo era passato anche da settori professionistici, quindi fa, anzi ormai purtroppo faceva visite mediche agonistiche doc da quando era bambino.
Strano vero?!
Gaetano Sorbo, 26 anni.
Lavorava nella famosa band dei Pinguini Tattici Nucleari.
Deceduto anche lui per malore improvviso.

Strano vero?!
Ma cosa non ci dite voi medici durante le visite?
Cosa ci hanno nascosto in questi ultimi anni con il vaccino?! Si è vero una volta quello che succedeva a Milano ad esempio non lo potevo sapere, ora con i social sai tutto.

Quindi ora è molto più probabile morire a 26 anni piuttosto che a 90 anni?!
Bello tutto questo.
Solo un ragazzo deluso, triste da tutte queste notizie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Lei si dimentica Puerta Morosini e tanti altri giocatori deceduti ben prima dei vaccini, così come Mango....
Da sempre si contano in Italia 70,000 morti all' anno , 200 al giorno, uno ogni nove minuti .
Questa è la,realtà e sono le stesse cifre in tutti i paesi occidentali ( ovviante in relazione alla popolazione .
Quindi si informi

la,saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso