Dolore al petto può essere infarto?

Buonasera, ho appena fatto sia l'ecografia al cuore e la prova sotto sforzo e mi hanno detto che il cuore sta bene anche sotto sforzo il cuore tiene bene e non ci sono aritmie, però oggi mentre facevo gli esercizi mi è venuto un dolore allo sterno la parte alta e mi sono spaventata per paura che mi stesse venendo un infarto.
Ho solo dolore e nessun altro sintomo.
Devo preoccuparmi?
Grazie mille in anticipo!! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
No ma dato che è una donna di mezza età. Programmi i. Ecg sotto sforzo massimale

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto grazie mille! Il test da sforzo penso era massimale perché è durato 25 minuti di camminata veloce e in pendenza e i battiti sono arrivati a 179. Su internet ho letto che per essere massimale deve superare l'85% non so se ho letto bene 220 meno la mia età 42 viene 178, non so rientra in quello che dice lei?