Infarto dolore braccio

Chiedo scusa Buon pomeriggio gia so che il carissimo dottor Cecchini sempre disponibile mi sgriderà!! Ma che posso fare ho scritto qualche giorno fa per dolore al braccio sx che ora mi ha male anche dietro la spalla!! Ho paura uffa!!
Ho fatto enzimi con valori bassi

Solo creatinchinasi CK 193 riferimento 30-170

Il resto tutto nella norma!!
Visita cardiologica
ECOCARDIOGRAMMA: Ventricolo sinistro di normali dimensioni endocavitarie e spessori parietali nei limiti, non evidenti acinesie segmentarie, FE visiva 55%.
Pattern di riempimento ventricolare sinistro nei limiti.

Ectasia del bulbo aortico (40mm) ed aorta ascendente nel tratto esplorabile (39mm), valvola aortica tricuspide, normomobile, continente.
Apparato valvolare mitralico normoconformato, lieve rigurgito valvolare mitralico non emodinamicamente significativo.
Sezioni destre di normali dimensioni con normale contrattilità.
VC di dimensioni nei limiti normocollassabile con l'inspirium.
Assenza di versamento

ECG: Ritmo sinusale alla fc di 75 bpm, asse elettrico equilibrato, normale conduzione AV ed IV, aspecifiche alterazioni della fase di ripolarizzazione ventricolare.

Ma il continuo ad avere dolore e paura...

Ho un po di colesterolo mi ha prescritto un integratore potrebbe essere il colesterolo?

Grazie per ascoltarmi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei ha un dolore muscolare come la CPK dimostra
Riduca il sovrappeso e tutti gli altri eventualk fattori di rischio per il futuro

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie gentilissimo come sempre mi ha molto rilassato il suo intervento!! Cosa ne pensa della visita cardiologica?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
mi pare normale

la saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Grazie gli auguro una serena Pasqua