Paura cuore partita di pallone

Buonasera volevo chiedere un consulto permesso che soffro di ansia ma la sto curando con uno psicoterapeuta
Stasera ho una partita di pallone tra amici sono un po' sovrappeso perché da quando ho questa malattia dell'ansia mi sono trascurato
Ho paura di morire mentre gioco a pallone col cuore
È pericoloso secondo voi all'età mia a 24 anni giocare a calcio essendo sovrappeso giocare se da un anno non faccio una visita cardiologica?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Non vedo particolari rischi
Cerchi di perdere drasticamente peso perché quello è un fattore di rischio importante negli anni a venire

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso