Dolore petto sinistro?

Salve, da più o meno una settimana sento dolore acuto nella zona sinistra del petto, tra ascella sinistra e petto proprio sopra la zona del cuore.
Dolore che si propone in maniera alternata e al fatto sembra dolente.
In quella zona recupero da una caduta avvenuta 3 mesi fà e che mi ha provocato un leggera incrinatura di una costola (non più dolorosa ma petto alla vista gonfio) Potrebbe essere una cosa associata o uno strappo al muscoli minore pettorale o altro.
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sono tipici muscolari e nevritici

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie x la risposta.