Dolore toracico, certe volte tipo oppressivo

Buonasera, volevo chiedere una cosa, ho da diversi giorni piccoli dolori al petto (circa 6 giorni) precisamente sulla parte sinistra zona torace vicino la spalla, e destro zona pettorale, quando vado a correre mi fa male a volte la parte destra, a volte la parte sinistra, soffro di reflusso ed ho una gastrite, accertata con gastroscopia, sto prendendo Lucen e Gaviscon.

Premetto che certe volte non è dolore ma senso di oppressione, mentre altre volte dolore leggero.

Mi sono misurato saturazione appena tornato a casa, sta a 98 e battiti durante il giorno dai 60 ai 70 a riposo, ed ho una pressione in genere da 125 /75.

Vorrei dirvi che sono una persona ansiosa.

Circa 8 mesi fa ho fatto la visita agonistica, tutto apposto.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono tipici dolori muscolari

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso