Extrasistole

Buongiorno dottore, ho scritto circa un mese fa riguardo le extrasistole.
Da circa una settimana le sento per tutto il giorno, nonostante abbia fatto visita cardiologica andata benissimo, holter 24 h da cui risultano rarissime extrasistole.
Adesso non riesco più a contarle.
Secondo lei devo ripetere holter?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se pensa che la situazione sia cambiata programmi un nuovo holter
Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,ho gia programmato holter,le farò sapere. Sento queste extrasistole a stomaco vuoto o dopo i pasti ,secondo lei è il caso di fare anche una gastroscopia? Soffro di gastrite e reflusso
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Sinceramente aspetterei il referto dell' Holter

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso