Continuo dolori al petto e lato sinistro

Buonasera dottori, io ho eseguito un’ablazione circa un anno e mezzo fa e ora è da circa tre mesi che ho dolori e fitte al petto e al lato sinistro del torace, a inizio gennaio è stato diagnosticato un esito di pericardite curato poi con brufen, da allora ho fatto un altro ecocardiogramma in cui risulta tutto apposto a parte un live ispessimento dei foglietti pericardici.
Sono anche stata al pronto soccorso per questi dolori al petto e per vertigini, ma ogni volta dicono sia tutto apposto.
La mia dottoressa dice siano dolori della parete toracica, io non so più cosa fare perché sono invalidanti oltre alla preoccupazione che mi provocano, possono questi dolori muscolari durare così tanto?
Vorrei qualcuno che mi rassicurasse, inoltre tre medici sospettano la fibromialgia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
( a posto e non ....apposto)

sono tipici dolori intercostali

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso