Dolore petto

Buonasera come scritto in precedenza soffrivo di pericardite ho fatto la cura per 15 giorni ed è passata... Ma adesso sono qui per scrivervi che mi sento il petto chiuso dolore pungente al petto sinistro si quando sbadiglio e sia da sdraiato... alle volte anche il braccio sinistro, il dolore al petto si alterna anche alla parte destra... ho fatto svariati esami in ps dove tutto è normale anche la troponina che al 0.00, ma ho sempre paura di qualcosa di più grave... sono in tipo anche ansioso, vorrei sapere delle vostre risposte... grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Da come li descrive sono tipici dolori muscolari

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buonasera dottor cecchini ho rivisto gli esami ed c'è scritto troponina I esito 1.3 pg/ml valori riferimento 0- 34.2 posso stare tranquillo? Sono esami del ps del 16/04/2024
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma lo,vede da solo che è nei limiti, no?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie per la sua risposta dottore allora posso stare tranquillo.. o sempre questa brutta paura di qualcosa di grave
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
io non cuoro le paure.
Lei non ha niente di cardiologico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Grazie mille dottore delle sue risposte e un grande dottore e affidabile ... un saluto dottore