Il bisoprorolo 1.25

Buongiorno dottore, allora nel mese di Gennaio il cardiologo mi aveva consigliato di prendere il bisoprorolo d 1. 25 perché avevo la pressione 140 90 da sdraiato e i battiti 88 bm.
Ho fatto la terapia per 3 mesi e ho chiesto al cardiologo se potevo smetterla per far si che il corpo non si abitui alla pastiglia e lui mi ha detto che se voglio provare a smettere e vedere un po' come va fallo, e gli ho chiesto se smetto la pastiglia può avere effetti collaterali, e lui mi ha detto di no perché è un dosaggio molto basso... comunque arrivo al dunque ormai è un mese che non prendo la pastiglia e ieri dopo colazione stavo andando in bicicletta, appena sono arrivato al lavoro ho iniziato ad avere dei piccoli dolori nel petto e anche un po' dietro alla schiena tutto il giorno e sentivo anche un po' il cuore acceleratore... comunque arrivo a casa provo la pressione con la macchinetta e avevo 140 101 e 136 battiti e la macchinetta mi dava una ritmia... però io sono un soggetto molto ansioso e si agita Subito.
Quindi appena ho visto quella pressione l'ho riprovata ed era 162 88 e batti 112 l'ho riprovato di nuovo e avevo 140 90... infatti stamattina l ho ripreso di nuovo e ho provato la pressione e avevo 120 85... cosa mi può consigliare?
Per favore grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Le,consiglio di riprendere la terapia e di ridurre drasticamente il suo peso

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si infatti ho riniziato a riprenderla, secondo lei cosa poteva essere? Questi dolori? Dalla pressione o da una angina ?
Grazie.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Ma quale
Angina. ?
Ha solo valori pressori da curare

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Ok ,la ringrazio per il suo consulto. Buona serata