Equilis e crema proctolyn emorroidi

Salve gentili dottori, ho 55 anni peso 80 kg e sono in terapia con Equilis da 5 mg per 6 mesi poi sempre secondo il parere medico mi sarà dimezzata la dose.
La mia domanda è se prendendo Equilis e usando una crema per emorroidi esterne (Proctolyn) possa esserci interazione e qualche problema inoltre prendo anche mezza compressa di zantipress 30 per l' ipertensione.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nessuna interazione
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso