Emorroidectomia

Salve.
Ho sono una donna di 34 anni, esattamente due mesi fa sono stata operata di emorroidectomia di terzo grado secondo Milligan Morgan.
Nella prima visita post operatoria c’è stata una copiosa perdita di sangue tanto che hanno dovuto farmi una puntura di adrenalina.
Nella seconda visita si è scoperto esserci una marisca (che dice che sia possibile che si sia formata dopo o poteva esserci anche prima e non l’hanno tolta con l’intervento?).
Ora dopo due mesi ho ancora una o più ferite interne aperte e il dottore ha detto di mettere internamente la crema Antrolin.
Inoltre ho delle perdite fecali lievi ma ci sono, tanto che sono costretta ancora a mettere le garze.
Mi succede sempre post evacuazione.
Potrebbe essere una complicazione post intervento oppure rientra nel normale decorso post operatorio??
Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.7k 663 233
Aspetterei la completa guarigione delle ferite per una valutazione definitiva. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it