Ansia e disturbi al cuore

Sono una ragazza di 36 anni, che soffre di disturbo dell’umore.
Sono alcune notti che fatico a prender sonno, tutto scaturito da una notte in cui dormivo supina sul laterale destro ed un tratto mi sento solbazzare il cuore per un millesimo di secondo.
Ho avuto indolenzimento alla parte sinistra tutta la notte, con dolore al braccio sinistro, che continua tutt’ora senza dolore al braccio, solo di notte in più una palpitazione forte durata solo un attimo.
Soffro anche di ansia mi chiedo se sia quest’ultima il problema o devo fare accertamenti?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Ma figuriamoci...ha presentato una banale extrasistole
arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso