Assunzione vendep compresse

Buonasera,
chiedo cortesemente se si puo' assumere il farmaco vendep capsule, per trattare emorroidi interne di 2 grado, in concomitanza con l'assunzione di cardirene da 100 mg.
, preso per trattare un aneurisma interatriale scoperto circa 10 anni fa.

Ho visto che sulle raccomandazioni del farmaco vendep, c'e' scritto che in caso si assumano antiaggreganti piastrinici, prima di assumerlo ci sia il parere del medico.

Ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Lo può assumere tranquillamente

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso