Extrasistole e bisoprololo

Buongiorno, da gennaio prendo il bisoprololo da 1.25 per numerose extrasistole, sono molto ansiosa e da un mesetto sto prendendo mezza compressa di deniban 0.25, stavo bene ma da ieri sera mi sono ripartite le extrasistole, e’ normale nonostante il beta bloccante?
Ho esagerato nel mangiare in questi giorni possono dipendere dallo stomaco?
Sono molto spaventata non vorrei recarmi di nuovo al pronto soccorso.
Ringrazio chi mi faccia sapere grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Nin ci si reca al PS per,banali extrasistoli ...
Impari a conviverci come tutti noi, stia lontana da caffè e derivati alcoolici ed ovviamente dal,fumo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie per la risposta dott cecchini, io non bevo caffè, non fumo e in questo periodo ormai non assaggio nemmeno un goccio d’ alcool per paura di poter star male ma volevo sapere se nonostante il beta bloccante è normale ke qualche extrasistole mi parta lo stesso????, comunque venerdì andrò dalla cardiologa visto che questo betabloccante mi era stato dato in dimissione dal pronto soccorso e vediamo cosa pensa di fare lei.
Io addirittura volevo eliminarlo il beta bloccante ma a questo punto ho anche paura .
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Lei sta assumendo un dosaggio bassissimo di quel beta bloccante. Il suo Medixo potrebbe alzarglielo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Ok grazie mille
[#5]
Utente
Buongiorno , sono stata dalla cardiologa il cuore e’ apposto ma visto le numerabili extrasistole che si sono presentate mi ha aumentato il bisoprolo a 2.50mg, e siccome ho dovuto sospendere il deniban perché non mi arrivava il ciclo mestruale penso di stare peggio.. la cardiologa mi ha incrementato le dosi di xanax durante il giorno. Mezza compressa da 0.25 al mattino mezza il pomeriggio e una intera la notte. Mi auguro che queste extrasistole diminuiscano un po’ adesso, mi abbasserà molto la pressione questa dose di beta bloccante?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Non penso, ma veva almeno due litri di acqua al di

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Ok grazie mille
[#8]
Utente
Scusi dott cecchini, la cardiologa mi ha detto bisoprolo 2.50 al mattino il mio medico di base invece mi ha consigliato di prenderlo uno da 1.25 al mattino e a uno da 1.25 la sera.. volevo sapere per le extrasistole com è meglio prenderlo ? Ora il medico di base mi ha fatto venire il dubbio grazie
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Concordo col suo Medico

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso