Tachicardia atriale e giramenti di testa

Buonasera,
sono stata ablata per TPSV da rientro nodale nel 2020, a seguire ho avuto numerosi episodi di quella che sembra essere una tachicardia atriale, sono in cura con Fleiderina 150mg e a breve metterò un loop recorder.
Da circa 4 mesi ho continui giramenti di testa, in un primo momento si pensava fosse attribuibile al betabloccante essendo in forte sotto peso, ma nonostante l’abbia sostituto con fleiderina continuo ad avere lo stesso problema.

Vorrei anzitutto sapere se anche la Fleiderina può provocare i giramenti.

Poi vorrei sapere se Flunarizina, consigliatami dal neurologo per il disturbo, può essere assunta senza problemi in concomitanza con Fleiderina.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
MA scusi ha eseguito almeno un Holter?
Con che risulktato?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sì, lo avevo svolto circa un mese prima dei capogiri per un controllo ed era normale. Poi più recentemente ho fatto un paio di tracciati uno normale e l’altro che ha evidenziato tachicardia atriale.