Holter ecg

ciao a tutti i dottori vi contatto per avere delle informazioni, ho 18 anni e ho fatto un holter ecg e ci sono delle cose che vorrei sapere:
il cardiologo mi ha detto che è tutto apposto, ho solamente 13 rarissime exstrasistole sopraventricolare (che vi chiedo sono atriali giusto??
)
poi in altra cosa che vorrei sapere è che durante l’holter sono andato ad allenarmi in palestra e la frequenza massima è stata 166 bpm, non è un po’ troppa?

e poi in 24 ore 288 episodi ti tachicardia non sono troppi anche quelli??

grazie per eventuali risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
( si scrive a posto e non apposto..)
Ha un holter normsle,

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso