Risultati holter

Buonasera Dottor cecchini, ho effettuato un Holter un paio di giorni fà per controllo, le vorrei chiedere se posso inviargli l’intero esame scannerizzato, poiché ho notato dalla tabella delle frequenze che ho raggiunto 150bpm mentre dormivo alle 23, in più noto che i valori pnn50 è 5 mentre rmssd 25 (non sono troppo bassi?) Sarei molto contento se potrebbe visionarmi l’intero esame lei stesso grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Tante grazie Dottore, le ho appena inviato il materiale.
[#3]
Utente
Buongiorno Dottore, voglio prima di tutto ringraziarla per avermi controllato l’intero Holter via mail. Le volevo chiedere un ultima cosa se gentilmente potrebbe dare un occhiata alla traccia ecg del seguente link:
https://ibb.co/vd9G76R
Le chiedo scusa se le faccio perdere tempo, mi sa che devo buttare questo ecg portatile sennò non ne esco più..
Grazie e scusi ancora.
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.1k 3.6k 3
È un tracciato normale.
Regalo quell aggeggio ma qualcuno

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Grazie dottore, seguirò il suo consiglio
Buona giornata
[#6]
Utente
Buongiorno Dottor Cecchini, le volevo chiedere se fosse normale che quando mi guardo allo specchio vedo il collo pulsare (penso dove si trovino le carotidi) si vedono proprio benissimo le pulsazioni. Il mio check up completo compreso eco cuore l’ho effettuato circa 9mesi fà ed era tutto apposto nessuna insufficienza e/o rigurgito. Lei ritiene che sia una cosa normale? O che bisogna di ulteriori approfondimenti ?. Grazie. E scusi per il disturbo.