Bev a riposo e t negative sotto sforzo

Buonasera, sono un ragazzo di 27 anni.

Oggi ho fatto una visita per ottenere un certificato medico agonistico.

L’ultima visita l’avevo fatta nel 2017 e anche quelle precedenti andavano sempre bene.

Oggi a fine visita il medico non mi ha rilasciato il certificato e mi ha rilasciato quanto segue:

Si richiede RMN CARDIACA per riscontro di BEV a riposo e T negative profonde in sede laterale nell’’ecg durante sforzo

Ho inoltre gli ecg in copia,
Cosa potrebbe essere?
Devo preoccuparmi?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
È opportuno che esegua quel esame oltre a,programmare un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso