Fitte di dolore torace zona destra

Salve, circa 15 minuti fa sul letto ho cominciato ad avvertire fitte al torace destro che durano 3 o 4 secondi e poi ritornano nella stessa zona ogni 40 secondi circa... fitte intense di dolore interno... cosa sono?
Mi sto spaventano... spero non sia qualcosa di grave in corso... è che sia solo momentaneo fanno male internamente quando arrivano sempre nella stessa zona... o colpo di freddo... non lo so cosa siano mai avute così...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Sono solo,doloretti nevritici intercostali, come più volte le,abbiamo,detto...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso