Fitte al petto e palpitazioni

Salve Dottori.

Sono una ragazza di 24 anni, quasi 25.
Scrivo qui perché ho delle preoccupazioni riguardo a dei sintomi.

A volte mi vengono delle fitte al petto (al centro) di qualche secondo.
Queste fitte vanno e vengono, oppure se ne vanno e basta.
Sento anche le palpitazioni, e non so se per colpa dell'ansia, perché le fitte mi preoccupano un po'.
Non fumo e bevo alcolici raramente.
Faccio una vita sedentaria perché studio ma ho praticato danza per tanti anni.
Soffro di extrasistoli e da piccola mi hanno trovato un "soffio" al cuore, ma "niente di cui preoccuparmi"
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
I dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca
Cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso