Erezione mancante

Salve,
Mio marito ha 59 anni ed ha una cardiopatia ischemica cronica ha impiantato 3 stent di cui l’ultimo circa un mese fa ed inoltre ha problemi di aritmie cardiache assume un beta bloccante cardioaspirina clopidogrel e torvast 40.

Prima dell’ultimo intervento credo assumesse cialis (anche se lui non me lo ha mai detto) ma io lo avevo capito e riuscivamo ad avere rapporti regolarissimi anche 3 o 4 volte a settimana da quando ha fatto l’ultimo stent credo abbia paura ad assumerlo.
Ho letto su internet che sia il betabloccante che i problemi cardiaci possono creare disfunzione erettile.
Ormai siamo al punto che a volte riesce a raggiungere l’erezione ma appena prova a penetrare immediatamente la perde e in più quando provo a masturbarlo raggiunge l’orgasmo con il pene flaccido.
Gli ho detto più volte di parlarne con il cardiologo e di chiedergli se è possibile prendere qualcosa tipo il cialis ma credo che per vergogna non voglia parlarne ed io non voglio insistere più di tanto perché capisco che l’argomento è abbastanza sensibile.
Ora volevo chiedervi in effetti i farmaci che prende e la sua patologia possono dare di questi problemi?
E poi secondo voi è possibile prendere il cialis?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Può assumere tranquillamente il cialis
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso