Possibile ischemia anteriore, ingrandimento inattuale st &anormalita onda t

Buongiorno da circa 1 mese, dopo aver avuto una sincope vasovagale, avverto battito accelerato, fiato corto, testa pesante e giramenti di testa.
Ieri sono stata al ps dall’ecg è emerso: ritmo sinusale normale ingrandimento biatriale ST & anormalità onda T, possibile ischemia anteriore ecg anormale.
Avevo effettuato qualche tempo prima un ecg holter: riscontro di CPV anche precoci episodi di trigeminismo.

Ho già prenotato una visita aritmologica per valutare se loop recorder (torsioni di punta?) e mi è stato prescritto nadololo 20 non ancora iniziato.

Potete aiutarmi a capirci qualcosa?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Se avesse torsioni di punta sarebbe morta e dato che scrive su una tastiera lo escluderei...
Per cio che riguarda l' ECG , Se vuole può inviarmi il tracciato alla mia mail facendo riferimento a questo post.
mail: cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso