Cortesemente mi spiega l’esito elettrocardiogramma dinamico holter

Conclusioni: Ritmo sinusale stabile normocondotto per tutta la durata della registrazione FC media 73 bpm (range 46-119) Non pause patologiche Frequente extrasistolia sopraventricolare anche a coppie e ta brevi salve (mxa 4 battiti) Rara extrasistolla ventricolare polimorfa, isolata, non precoce.
Rispetto ecg basale non alterazioni del tratto ST/T diagnosticbe per ischemia miocardica transitoria
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Ha delle banali extra sopraventricolari del,tutto benigne
Non c è scritto il numero totale,tuttavia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso