Dolore petto

Buongiorno dottori vi scrivo perché ho dei dolori al petto sinistro durante cyclette in palestra sembra che il cuore esce dal petto che passa con il riposo poi sei mi alzo ho palpitazioni oppure a riposo dei piccoli dolorini proprio dentro il petto in profondita li sento e giramento di testa ho fatto 4 mesi fa un paio di ecg holter 24 ore e ecocardiogramma color doppler e tutto apposto cosa possono essere questi fastidi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Alla sua eta' l'angina non esista.
Programmi tuttavia un ECG sotto sforzo massimale

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore puo essere un pó di ansia che mi provoca questi dolori quando faccio qualcosa ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Penso di si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Dottore ma l ansia puo farmi venire questi dolori al petto e palpitazioni? mentre faccio qualcosa tipo alzarmi dal letto divano ecc..
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso