Motilium e fibrillazione atriale

Salve dottori,
Soffro di fibrillazione atriale ed extrasistole e mi è stato prescritto il motilium, lo sto prendendo da una settimana ma poi ho letto dei possibili effetti indesiderati.
Con il motilium sto molto meglio e non ho più le extrasistole ma potrebbero causare altro??
Devo sospenderlo?
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Nessun problema

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore della celere risposta.
Quindi assumere domperidone per 15 giorni non dovrebbe darmi problemi? Il medico dice che posso prenderlo anche per mesi, ma le notizie che girano in merito a questo farmaco non mi rassicurano.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Si tranquillizzi

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso