Bruciore petto

Salve, sono tre giorni che la notte mi vengono sensazioni forti di bruciore al petto lato sinistro chw si irradiano per il braccio sinistro e la schiena lato sx ed ogni tanto arrivano anche fino allo stomaco.

La sensazione é come se il braccio ed il petto stessero andando a fuoco.
Ho 38 anni, soffro di reflusso, colon irritabile e problemi di ansia.

Queste sensazioni mi vengono la notte e poi a volte durano per qualche ora anche la mattina.
É un periodo che faccio tanti sforzi fisici perche' con il mio lavoro cammino tanto e la sera sono davvero distrutta, spesso mi viene tachicardia, mi sembra che sto chiedendo al mio corpo uno sforzo oltre le mie possibilita'.
In questi 3 giorni invece, sono in viaggio e durante il giorno giro tanto e cammino parecchio.

Potrebbe trattarsi di un problema cardiaco o infarto?! ?

2 anni fa ho fatto controlli al cuore eccetto l'eco sottosforzo ed era tutto ok.

Devo rifare controlli?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Non mi paiono certo sintomi cardiaci per tipo e per durata .
Si tranquillizzi

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso