Segna passi migrante

Salve dottori...dopo la mia seconda ablazione ho iniziato a soffrire di un disturbo chiamato dai medici segna passi migrante... Mi dà molto fastidio perché io ho come frequenza 60...65 e quando avviene cioè va da 60 a 90 in millesimi di secondi...ho acquistato kardia e effettivamente noto due variazioni di onda p quado c'è l'aritmia l onda p è come una montagna alta e molto più evidente poi a un certo punto del tracciato appiattisce e quello è il mio vero ritmo...volevo sapere se c era un qualcosa da fare x liberarsi si questa maledetta cosa io prendo inderal ma nn fa nulla a quanto pare e poi volevo sapere se dipende da alcuni fattori tipo ormoni o altro...mi dura una giornata intera di solito poi va via e riviene quando le pare...grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' una banale aritmia frequente tipicamente nei soggetti giovani e sani.
Impari a conviverci

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso