Battito cardiaco

Alla c.
a. Dott.
Cecchini
Buonasera Dottore.
Sono il solito che la disturba per il mio problema di FA.
Dopo l'ultima visita cardiologica prendo Inderal 1/2 per 3 al gg, oltre allo Xarelto, Bivis, Diuremid e Tapazole.
Devo dire che finora non va male, ho una media di 50/60 battiti e per il momento la FA mi ha lasciato in pace.
Ho notato però che specialmente a riposo a volte sento un battito più forte, come un tuffo al cuore, immagiano sia extrasistole però a volte sono 2 o 3 consecutivi e poi riprende il ritmo normale.
Penso siano extrasistoli ed in attesa del prossimo controllo gradirei un suo parere in proposito.
E' un periodo in cui sono particolarmente stressato ed in ansia per motivi di famiglia.

Come sempre la ringrazio e la saluto cordialmente.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli, tanto fastidiose quanto innocue.
Si tranquillizzi

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso