Battito irregolare

Salve,
Mi capita di percepire tonfi al petto ma in particolare in due occasioni recenti mi è capitato di avrete per una 15ina di secondi dei battiti stranissimi quasi come un tremore continuo che percepivo dalla gola fino alla bocca dello stomaco dove diventavano palpabili.

In entrambe le occasioni è iniziata un intensa sudorazione forse più per lo spavento anche.

Il tutto si risolve in qualche minuto.

Soffro di dolori al petto e alla parte alta della schiena/spalle ma che ho sempre imputato a reflusso e gonfiore soffrendone oppure tensione.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli
Se proseguissero programmi un Holter cardiaco

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso