Probabile parkinson

Buonasera a tutti.
Sono un ragazzo di 17 anni, Diabetico di tipo 1 ormai da 6 anni (glicata intorno al 6.8%) e con un papà che ha scoperto il parkinson da 6 mesi (premetto che sono molto ansioso per le malattie).

Ho notato che ho un tremore fisso ambo le mani (specialmente all’indice se lo tengo come se volessi contare delle monete) e inoltre ho notato che se accavallo le gambe, quella accavallata compie in oscillazione ritmica.
Ho severamente paura di essere anche io malato di parkinson sia per un fattore ereditario ma anche per la mia malattia.
Sono mesi ormai che vivo con questa costante ansia e avrei bisogno di un parere.

Ringrazio e saluto cordialmente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

questo servizio è riservato ai maggiorenni.
Ti dico soltanto che il Parkinson alla tua età non esiste, stai tranquillo.

Saluti

Dr. Antonio Ferraloro