Al dott ferraloro giuro che poi elimino l’account e non mi sentirete più

Mi scusi dottore sono 5 giorni che sento una specie di corpo estraneo in gola.

Devo ogni tanto tossire.

Ma non ho problemi nel mangiare e bere ed a primo mattino sveglio non lo ho.

Sembra avvolte avere tipo del muco
Soffro di allergia stagionale.

Ma mi curo con aircort e zirtec.

E di reflusso che controllo con gaviscon.

Mi è capitato anche in passato di provare questa sensazione ma da 3-4 giorni mi sto fissando parecchio
Ho contattato il mio neurologo mi ha detto di non preoccuparmi.

Voi cosa mi consigliate egregio dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Concordo con quanto detto dal neurologo!
Aggiungo, cambi psichiatra.

Buon fine settimana

P.S. il giuramento l'ha fatto tante volte, funzionerà solo quando praticherà un'efficace terapia psichiatrica.

Dr. Antonio Ferraloro