Fascicolazioni gomiti fisse dott ferraloro gentilmente grazie

Buongiorno da un anno esatto dopo un periodo di stress enorme ho accusato le prime fascicolazioni ai polpacci da lì il web e l incubo della sla.
In un anno ne ho avute di ogni fisse un mese ma sempre un arto o una zona e migranti.
Ho fatto 10 visite neurologiche ed elettromiografie purtroppo entrando nel terrore ne ho fatte moltissime tutte negative.
Adesso sono preoccupata perché da 10 giorni li ho ai gomiti non le sento ma le vedo e sono preoccupata se mi stanno per partire le braccia.

È un incubo senza fine... L'ultima emg fatta sabato 13 aprile era pulita e il neurofisiopatologo non vuole più vedermi ho paura che gridando al lupo lupo non mi considerano più e questo braccio sinistro che sento debole magari è vero... E mi sta iniziando adesso la malattia.

Grazie mille per l'aiuto
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

Le consiglio di cambiare psichiatra, a meno che Lei non stia assumendo alcuna terapia, ed è probabile quest'ultima ipotesi.
In questo caso si rivolga allo psichiatra sia per una diagnosi corretta che per un’adeguata terapia.
Se perde ulteriore tempo diventerà più difficile curarsi efficacemente.
Non rispondo più sulla sla perché ogni eventuale rassicurazioni rinforzerebbe l'ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro