Al dott. ferraloro

Salve dottore.

Il mio neurolgo dopo ultima visita 2 settimane fa.

Mi ha aggiunto alla terapia del cipralex 10 mg mattina e sera anche amaless uno stabilizzate che dovró arrivare a prendere 50 mg mattina e sera.

Una domanda.

Da giugno 2023 ad oggi.

Dopo circa 3 neurologi diversi e dopo 10 visite e un emg arti superiore fatta a settembre.

Questa idea la si puó finalmente escludere nonostante qualche sintomo cambi o lo ho ancora o mi viene ogni tanto.

(fascicolazioni in varie parti del corpo- nodo alla gola- dolori in vari parti del corpo?)
Spero in una sua risposta definitiva
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

è anni che do risposte definitive e, come vede, non è cambiato nulla.
Le avevo detto che non avrei più risposto sulla sla perché avrei accentuato il disturbo psichico.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Dottore io le ho chiesto solo un ultima opinione.
Io con il disturbo sto diciacmo al 70% meglio.
Ora con questi stabilizzanti dovrei risolvere combinati con il cipralex e psicoterapia che faccio da 3 mesi.
E poi non sono anni ma da giugno che mi risponde.
La prego mi dia la sua opinione
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Ultime opinioni ne ha chieste tante, e non erano ultime.....
Comunque Le ho già risposto.

Buona serata

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Dove? Mi scusi
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Nei numerosi consulti precedenti e nella prima risposta di questo consulto, lo legga attentamente e capirà subito.
Adesso chiudo, non voglio alimentare ulteriore ansia.

Cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro